Il Caronia non va oltre l’uno a uno in casa col Green Tusa nell’incontro disputato allo stadio La Rosa di Santo Stefano di Camastra. Per i problemi già noti legati all’agibilità del proprio campo, il Caronia Calcio, come al solito, gioca le partite casalinghe nello stadio dei cugini Stefanesi.
Una vittoria per i padroni di casa sarebbe stata provvidenziale, vista la sconfitta del Tortorici a Mistretta , avrebbe portato a cinque i punti di vantaggio in classifica. Comincia bene il Caronia facendo capire che vuole vincere. Ma la squadra, inspiegabilmente, appare sottotono e con le idee poco chiare nonostante ciò al 30º circa del primo tempo su calcio di punizione battuta dalla destra da Cusimano irrompe manetto che trafigge il portiere ospite. Invece di acquistare sicurezza il Caronia continua a non decollare e a non macinare gioco ma chiude il primo tempo col vantaggio di una zero. La ripresa inizia con la sostituzione di Catanzaro per Agliozzo. Anche se Catanzaro appare più in partita la musica non cambia. Il Caronia continua a giocare male. Così al 20° arriva il pari degli ospiti, su calcio d’angolo a rientrare a nulla è valso l’intervento del capitano Cusimano che invano cerca di allontanare di testa. La partita si chiude col risultato di 1-1. Un panettone amaro per il Caronia che sciupa l’occasione di allungare su Tortorici e Novara.
Il mister: “l’unica nota positiva il gol di Manetto poi una partita giocata malissimo dal Caronia. La peggiore fino ad ora. Approfitteremo della pausa di Natale per preparare l’incontro contro il Tortorici”.
Pino Grasso
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)