Secondo posto con 9 punti all’attivo al giro di boa per la JSL Women
Le neroverdi hanno completato il “giro di boa” del girone A al secondo posto con 9 punti all’attivo, a tre lunghezze di distanza dalla capolista Marsala. Un discreto bottino, che Sidoti e compagne intendono impinguare, a partire dalla partita di domenica in trasferta.
“Abbiamo fatto abbastanza bene all’andata – dichiara Erika Carollo, ruolo difensore – ma stiamo lavorando per migliorare gli aspetti critici. Non vediamo l’ora di scendere in campo e daremo tutto per conquistare l’intera posta in palio”. “Le ragazze hanno fornito, fin qui, prestazioni sempre in crescita – commenta mister Marco Palmeri –. Abbiamo concluso l’anno con una sconfitta contro il Marsala, ma ci siamo poi riscattati in Coppa. Nel ritorno cercheremo, intanto, di confermarci nelle iniziali tre gare in calendario per poi fare qualcosa in più nelle restanti due.
Programma partite 6^ giornata (girone A): Don Bosco 2000-Junior Sport Lab; Gloria San Cataldo-Marsala; Vigor Montelepre-Palermo.
Classifica: Palermo 13*; Marsala 12; JSL Women 9; Gloria Città di San Cataldo 6; Don Bosco 2000 3; Vigor Montelepre 0. *F.c.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri