Terza vittoria di fila per la squadra di mister Palmeri
La squadra guidata in panchina da Marco Palmeri ha conquistato la terza vittoria di fila, imponendosi, sul sintetico del Comunale di Brolo, per 8-1 (marcatrici neroverdi:
Continua l’entusiasmante corsa della JSL Women nel campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. La squadra guidata in panchina da Marco Palmeri ha conquistato la terza vittoria di fila, battendo, al Comunale di Brolo, la Vigor Montelepre per 8-1 (marcatrici: Tania Calaiò, autrice di una doppietta, Elisa Sidoti, che ha sbloccato il punteggio su rigore, Ylenia Salerno, Jacqueline Bilardi, Emilia Alibrio, Erika Carollo e Brunilde Anastasi).
“Abbiamo fornito una buona prestazione, anche se possiamo fare ancora meglio – ha dichiarato, al termine della partita, la centrocampista Elena Saraò – è stata la prima gara della stagione che ho disputato da titolare e spero che ce ne siano presto delle altre. Mi è mancato soltanto il gol, ma sono abbastanza contenta della mia prova”. Soddisfatto pure mister Palmeri: “L’approccio è stato convincente, le ragazze si stanno abituando ad interpretare nel modo giusto ogni confronto, cercando sempre l’intensità.
Risultati 3^ giornata. Girone A: JSL Women-Vigor Montelepre 8-1; Gloria Città di San Cataldo-Don Bosco 2000 3-2; Marsala-Palermo 2-3. Classifica: JSL Women e Palermo* 9; Marsala 6;
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri