Sabato 3 dicembre ore 12.00
Le ragazze neroverdi affronteranno il match di sabato 3 dicembre dopo la vittoria per 2-0 contro la SSD Unime, frutto dei gol messi a segno, nella ripresa, da Alessandra Barone e Tania Calaiò, che hanno portato a cinque la striscia consecutiva di successi in questo brillante avvio di stagione.
“Ho sempre creduto nelle qualità del gruppo – ha dichiarato, in settimana, la centrale di difesa Claudia Russo -. Adesso è arrivato il momento di toglierci delle soddisfazioni, ma dovremo proseguire ad allenarci duramente per centrare gli obiettivi prefissati. Veniamo da una stagione che è servita per darci esperienza e consapevolezza dei nostri mezzi, così da essere pronte, quest’anno, a giocare nel migliore dei modi. Ci attende un impegno ostico contro il Palermo, una gara che si annuncia equilibrata e combattuta. Andremo lì per dare il massimo e fornire una buona prestazione”.
Programma 4^ giornata “Eccellenza”. Girone A: Marsala-Don Bosco 2000; Palermo-JSL Women e Vigor Montelepre-Gloria Città di San Cataldo. Girone B: Alpha Sport San Gregorio-Catania; Santa Lucia-SSD Unime e Vittoria Fc-Cr Scicli.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri