Prima sconfitta stagionale per la JSL Women
La sconfitta per 2-1 è, però, indolore, in quanto la compagine rosanero è fuori classifica nel girone A del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile. La prestazione fornita dalle neroverdi è stata buona, in particolare dopo essere passate in svantaggio.
La JSL Women ha incassato in casa del Palermo la prima sconfitta stagionale. Una battuta d’arresto per 2-1, però, indolore, in quanto la squadra rosanero è fuori classifica nel girone A del campionato regionale di Eccellenza di calcio femminile, giunto alla 4^ giornata. La prestazione fornita dalle neroverdi è stata buona, in particolare dopo essere passate in svantaggio.
Il Palermo si fa preferire nelle fasi iniziali del match, sbloccando il punteggio grazie alla rete messa a segno da Ovbiebo. La reazione delle ospiti non tarda ad arrivare e si concretizza nel pareggio di Jacqueline Bilardi, che insacca la sfera sul pallonetto di Elena Saraò. Nella ripresa, la JSL, proiettata in avanti alla ricerca della rete del sorpasso, viene infilata in contropiede da Conte. Gli ultimi attacchi portati da Sidoti e compagne mancano della necessaria lucidità nelle finalizzazioni e, così, il risultato non cambia più fino al triplice fischio.
Risultati. Girone A: Palermo-JSL Women 2-1; Marsala-Don Bosco 2000 5-1; Vigor Montelepre-Gloria Città di San Cataldo 1-4. Classifica: Palermo* 12; JSL Women e Marsala 9; Gloria Città di San Cataldo 6; Don Bosco 2000 e Vigor Montelepre 0. *f.c. Girone B: Vittoria Fc-Scicli 1-2; Santa Lucia-SSD Unime 4-0; Alpha Sport San Gregorio-Catania 0-14. Classifica: Catania 12; Santa Lucia 9; SSD Unime e Scicli 6; Alpha Sport San Gregorio 3; Vittoria Fc 0.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri