Positivo il loro giudizio, espresso sia sul lavoro portato avanti dallo staff
Simone Pesci, tecnico affiliate del club viola, e Stefano Saviotti, mister Under 9 dei gigliati, hanno guidato gli allenamenti allo stadio Comunale di Brolo. Positivo il loro giudizio, espresso sia sul lavoro portato avanti dallo staff che in merito al programma sviluppato dai giovani neroverdi.
“I ragazzi sono avanti cognitivamente e l’allenamento è stato performante – ha dichiarato Pesci -. Mi sono divertito tanto assieme a loro, proponendo un principio del movimento, che li induceva a creare spazio e mantenere il possesso del pallone per andare poi a concludere l’azione. Hanno risposto bene alle situazioni, senza averle mai provate prima. Sono contento e soddisfatto di questo. Si vede che c’è un lavoro dietro ed evidentemente una condivisione, da parte della JSL, degli obiettivi che ha anche la Fiorentina, riguardanti sia i principi che le fasi”.
Sulla stessa lunghezza d’onda il commento di Saviotti, che si è soffermato sulla conoscenza personale e professionale, sviluppata in passato, con Marco Palmeri, direttore tecnico della Junior Sport Lab: “Di Marco ho ritrovato in questa società professionalità, serietà ed organizzazione, qualità che producono benefici effetti in campo e fuori, come si è visto nel piacevole pomeriggio trascorso a Brolo. Non posso, quindi, che fargli i complimenti”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri