Appuntamento al “Marullo” di Bisconte con inizio alle ore 18.30
La partita si giocherà, sabato 14 ottobre, al “Marullo” di Bisconte con inizio alle ore 18.30. Nel triangolare, inserita pure la Giovanile Rocca. Per le ragazze neroverdi allenate da Marco Palmeri si tratta due test subito probanti contro avversarie di ottimo livello.
Primo impegno ufficiale della nuova stagione per la JSL Women, che affronterà domani (sabato 14 ottobre, ndr) la SSD Unime nella partita d’apertura del triangolare di Coppa Italia di Eccellenza femminile, che ha come terza partecipante la Giovanile Rocca. Per le ragazze neroverdi si tratta di due test probanti contro avversarie di ottimo livello
“C’è tanta curiosità perché torniamo in campo dopo cinque settimane di intenso lavoro e con diverse novità – ha dichiarato, in settimana, il confermato allenatore Marco Palmeri -. Vedremo in questa gara d’esordio a che punto siamo arrivati. Soltanto i dati ci diranno in futuro se ci siamo rinforzati o meno in estate, dobbiamo aspettare per poter capire le vere potenzialità del gruppo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri