L’UpeaOrlandia’97 ufficializza l’arrivo in squadra di Antonella Morra. La calciatrice, classe 1984, nell’ultima stagione a Francavilla Fontana, giunge a Capo d’Orlando con tanto entusiasmo e voglia di far bene. E’ dunque il forte difensore pugliese il primo rinforzo dell’UpeaOrlandia’97 che comincia a prendere forma, in vista della prima esperienza nella massima serie.
Giocatrice dalle ottime capacità fisiche, è dotata di eccellenti tempi di intervento e di calcio lungo. Duttile tatticamente può essere impiegata anche a centrocampo ed in attacco per sfruttarne i centimetri nel gioco aereo. E’ un elemento di sicuro affidamento, pronta a recitare un ruolo da protagonista anche nel campionato di serie A.
La seguivamo da diverse stagioni – dice il Ds Leo Tonarelli – mi ha sempre impressionato per la sicurezza che infonde a tutto il reparto difensivo e per la qualità delle sue giocate.
Sono particolarmente soddisfatto perché credo che il suo apporto sarà fondamentale nella difficile lotta per la permanenza in serie A.
La calciatrice tra quindici giorni sarà a Capo d’Orlando, a disposizione di mister e preparatore per il ritiro precampionato.
Intanto a giorni potrebbe essere ufficializzato l’acquisto di un altro elemento di valore assoluto.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri