di Simone Fogliani
La partenza è prevista per sabato pomeriggio per la traversata in nave del mar Tirreno e raggiungere l’altra parte dell’Italia insulare, con rientro fissato lunedì in aereo.
Non è certamente il viaggio che impensierisce Mr. Castano; l’Olbia, nonostante la non brillante posizione in classica, è in un buon momento di forma, considerando anche l’ultima prestazione di campionato contro Firenze.
La formazione gigliata ha sofferto più del previsto prima di avere ragione della squadra sarda; un campanello d’allarme per l’UpeaOrlandia’97, che non può permettersi di sottovalutare l’avversario.
All’andata inoltre la squadra paladina al F.P. Merendino si è trovata addirittura per due volte in svantaggio, prima di dilagare nel secondo tempo.
Qualche problema di formazione in difesa per mister Castano, che dovràfare a meno certamente di Alessia Fiocco, mentre Graziana Napoli è alle prese con un attacco influenzale.
Per questo dovràstringere i denti Melania Radici costretta ad un rientro anticipato, nonostante il persistente dolore al ginocchio.
Anche in casa Olbia ci dovrebbero essere delle defezioni importanti, in particolare di Hofer, Guidet e dell’attaccante Cuccu, grande protagonista nella gara d’andata.
Piera Manzella, autentica trascinatrice della squadra dall’inizio del campionato, è consapevole delle difficoltàdella partita “Non ci lasceranno giocare in tranquillitàspecie in attacco, ci attenderanno cercando di sorprenderci in contropiede – poi aggiunge – noi dobbiamo vincere ad ogni costo, anche perché le squadre dietro di noi non molleranno sino alla fine, per cui, da qui in avanti, ogni partita è una finale, che non possiamo permetterci di sbagliare.  ÂÂ
Addetto Stampa
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri