Al via la fase clou del campionato regionale
Nella sfida decisiva del triangolare, la squadra neroverde ha battuto con il punteggio di 7 a 0 la SSD Unime sul sintetico del Comunale di Brolo. Al via domenica 9 febbraio la fase clou del campionato regionale.
La JSL Women ha centrato un obiettivo storico, qualificandosi per la finale regionale di Coppa Italia di Eccellenza, nella quale contenderà l’ambito titolo alla Virtus Marsala.
Nella sfida decisiva del triangolare, la squadra neroverde ha battuto con il punteggio di 7 a 0 la SSD Unime sul sintetico del Comunale di Brolo, grazie alle reti messe a segno da: Arianna Colandrea, autrice di uno spettacolare poker,
La soddisfazione per il traguardo raggiunto ha ceduto, in settimana, subito il posto alla concentrazione in vista dell’esordio nella “Poule Promozione”, in programma domenica pomeriggio (9 febbraio, ndr) in trasferta proprio contro la Virtus Marsala. “Debutteremo contro una delle compagini meglio attrezzate per il salto di categoria – dichiara il tecnico Carmelo Emanuele -.
Le altre rivali della Poule Promozione, che terminerà il 4 maggio, sono: CUS Palermo, Trapani, SSD Unime e Alpha Sport San Gregorio.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…