Preziosa vittoria per la JSL Women
La squadra cara al direttore generale Giuseppe Giordano si è imposta per 1 a 0, al Comunale di Brolo, sulle quotate lilibetane in una sfida diventata ormai appuntamento fisso del calcio femminile siciliano. A decidere il match la staffilata di destro di Federica Pizzino, che ha indirizzato da lontano il pallone proprio sotto l’incrocio.
La JSL Women ha conquistato una preziosa e meritata vittoria contro il Marsala nella 4^ giornata della Poule Promozione del campionato di Eccellenza. La squadra cara al direttore generale Giuseppe Giordano si è imposta per 1 a 0, al Comunale di Brolo, sulle quotate lilibetane in una sfida diventata ormai appuntamento fisso nel calendario del calcio femminile siciliano.
Buona è la prova fornita dalle neroverdi, più volte insidiose in attacco, che peccano, però, della necessaria precisione nelle finalizzazioni, ma rischiano poco o nulla in difesa. A decidere il match la staffilata di destro di Federica Pizzino, che indirizza da lontano il pallone proprio sotto l’incrocio, sul finire del primo tempo.
“Ci stiamo confermando nelle prestazioni ed è aumentata la solidità difensiva – ha commentato soddisfatto il tecnico Marco Palmeri a fine match -.
Risultati: SSD Unime-CR Scicli 0-1; Giovanile Rocca-Siracusa 4-1; JSL Women-Marsala 1-0. Classifica: Giovanile Rocca 12; JSL Women e Siracusa 7; Marsala 4; CR Scicli 3; SSD Unime 1. Prossimo turno: CR Scicli-Giovanile Rocca; Siracusa-JSL Women; Marsala-SSD Unime.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…