Vittoria in trasferta per la JSL Women in Coppa Italia
L’avventura della JSL Women in Coppa Italia di calcio femminile è iniziata con una vittoria in trasferta. La squadra tirrenica si è imposta, infatti, per 1-0 sul terreno della C.R. Scicli
Le ragazze allenate da Marco Palmeri approcciano bene il match per quanto riguarda gestione del pallone e condotta difensiva, peccano, invece, nelle finalizzazioni, sprecando alcune buone opportunità per sbloccare il punteggio. Nella ripresa, cercano con più pericolosità la porta avversaria, ma si trovano di fronte rivali pronte e combattive su ogni pallone, che non concedono spazi.
“Nel complesso abbiamo fornito una discreta prestazione contro uno Scicli determinato e attento – mister Palmeri commenta, così, l’andamento sfida – ci è mancata la rapidità nella ricerca delle conclusioni. Mi soddisfa, comunque, che in una giornata, nella quale non è andato tutto bene, siamo riusciti a conquistare il successo in un campo ostico, che per superfice e caratteristiche ci ha complicato la vita nella costruzione della manovra”.
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…