Catania promossa con merito in serie C
La JSL Woman non è riuscita a sovvertire i pronostici nella finale d’Eccellenza femminile, che si è giocata, a porte chiuse, allo stadio comunale di Santa Teresa di Riva.
Al di là del risultato, determinato dall’elevato valore delle avversarie ed anche dall’emozione di disputare una gara così importante, le giocatrici e lo staff tecnico del club tirrenico sono usciti dal campo con la consapevolezza di aver raggiunto un prestigioso traguardo, che fungerà da preziosa base di partenza per il futuro.
CRONACA – Le rossazzurre cominciano la partita all’attacco e, dopo aver centrato la traversa con il tiro di Vitale, passano in vantaggio al 14’ con il gol della stessa Vitale. La sfida viene indirizzata, in 2’, dalle successive reti di Finocchiaro e Vitale, che portano il punteggio sul 3-0.
TAB. CATANIA-JSL WOMAN 7-1
Marcatrici: 14’, 21’, 35’ e 47’ Vitale; 19’ e 12’ st Finocchiaro; 30’ Migneco; 34’ Minciullo.
JSL Women: Castillejo; Giorgianni (3’ st Scivoletto), Basile (36’ st Merlino), Salerno (4’ st Venuto), Minciullo, Fiocco, Russo, Guardino, Di Benedetto, Cucinotta (13’ st Ricciardo), Pagano (15’ st Bilardi). All. Palmeri.
Arbitro: Arcoleo di Palermo (Schillaci e Di Franco di Palermo).
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…