Fotonotizie

CALCIO – La JSL Women prepara la seconda partita ravvicinata contro la Giovanile Rocca

5 novembre, stadio “P. Giacobbe” di Rocca di Capri Leone ore 15.00. Oggi l’esordio casalingo per la JSL Girls

Dopo l’incontro di Coppa Italia, vinto dalle neroverdi per 4-2 grazie alla doppietta di Ylenia Cicirello e ai gol di Karima Nigito e Denise Merlino, le due squadre si ritroveranno di nuovo di fronte domenica 5 novembre, allo stadio “P. Giacobbe” di Rocca di Capri Leone, per la sfida proposta dalla 2^ giornata della regular season, che inizierà alle ore 15.00.

La JSL Women si appresta a vivere il secondo appuntamento ravvicinato contro la Giovanile Rocca. Dopo l’incontro di Coppa Italia, vinto dalle neroverdi per 4-2 grazie alla doppietta di Ylenia Cicirello e ai gol di Karima Nigito e Denise Merlino, le due squadre si ritroveranno, infatti, domenica 5 novembre, allo stadio “P. Giacobbe” di Rocca di Capri Leone, per la sfida proposta dalla 2^ giornata del campionato di Eccellenza, che inizierà alle ore 15.00.

Le ragazze allenate da Marco Palmeri hanno messo, intanto, in cassaforte il passaggio del turno, in virtù dei due successi nel triangolare, ma vogliono confermare nella regular season il brillante inizio di stagione, come traspare dalle parole del difensore Claudia Russo: “Ci attende una partita impegnativa, che disputeremo conoscendo un po’ meglio le avversarie, avendole affrontate in settimana. Ci baseremo sulle nostre peculiarità e, in particolare, sul possesso del pallone. Personalmente ogni anno che passa sento crescere l’esperienza e questo mi garantisce maggiore tranquillità e sicurezza rispetto al passato”. La retroguardia è cambiata come elementi, come ti stai trovando? “Sono diverse giocatrici e caratteristiche, ma sono rimasti gli stessi i principi di gioco ed è stato, quindi, facile adattarsi”. Arbitrerà il match il signor Christian Di Franco di Palermo.

Oggi (sabato 4, ndr) esordio casalingo per la JSL Girls, che ospiterà il Vittoria Fc sul sintetico del Comunale di Brolo. La gara comincerà alle ore 18.30.

Ecco, infine, il programma completo del weekend. Girone A: Palermo-Marsala; Vigor Montelepre-Sport Palermo; Giovanile Rocca-JSL Women. Girone B: JSL Girls-Vittoria Fc; Alpha Sport San Gregorio-SSD Unime e Siracusa-Scicli.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

1 secondo ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

18 minuti ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

30 minuti ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

7 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

7 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

7 ore ago