Fotonotizie

CALCIO – La JSL Women riparte dalle conferme, 17 giovani calciatrici restano in neroverde

Raduno al comunale di Brolo

Le giocatrici si sono già ritrovate al Comunale di Brolo per un raduno, organizzato dal club del presidente Francesco Caruso, che, insieme al direttore generale Giuseppe Giordano, al nuovo dirigente dell’area sportiva Simone Pintaudi e all’allenatore Marco Palmeri, ha indicato alle ragazze le linee guida da seguire nella nuova annata agonistica, le aspettative della società e il calendario delle attività.

Il progetto JSL Women riparte dalle conferme. Non potrebbe altrimenti visto il lavoro portato avanti di crescita e valorizzazione delle giovani calciatrici, che accrescono, ogni anno, il loro bagaglio di esperienze e conoscenze tecniche e tattiche. Continueranno, quindi, a vestire la maglia neroverde nella stagione 2023/2024 per disputare il campionato di Eccellenza femminile: Erika Carollo, Elisa Sidoti, Alessandra Barone, Sara Ricciardo, rispettivamente classe 2001, 2002, 1999 e 2001, Ylenia Salerno, classe 2003 per arrivare alle 2004 Maria Rita Bertè e Elena Saraò. Linea ancora più “verde” con: Emilia Alibrio (2005), le 2006 Sonia Scaffidi, Jacqueline Bilardi, Denise Merlino e Claudia Russo, le 2007 Aurora Ionescu, Chiara Venuto e Brunilde Anastasi per concludere con Arianna Colandrea (2008) e Violante Parisi Raymo (2009).

Queste 17 entusiaste giocatrici si sono già ritrovate al Comunale di Brolo per un raduno, organizzato dal club del presidente Francesco Caruso, che, insieme al direttore generale Giuseppe Giordano, al nuovo dirigente dell’area sportiva Simone Pintaudi e all’allenatore Marco Palmeri, ha indicato alle ragazze le linee guida da seguire nella nuova annata agonistica, le aspettative della società e il calendario delle attività. È stata, inoltre, l’occasione ideale per rivedersi in campo ad inseguire il pallone dopo alcune settimane di meritata pausa. Intanto, la JSL Women sta ufficializzando i nuovi arrivi, rinforzi mirati per poter alzare l’asticella delle ambizioni e puntare a recitare un ruolo da protagonista nel torneo regionale.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

10 minuti ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

22 minuti ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

6 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

7 ore ago

PROTAGONISTI AL SITU FESTIVAL 1 – Alessia Talò

Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)

7 ore ago

FOTO D’EVENTI – Torrenova ieri. Loredana Bertè, Amunì & Castrovinci, Piazza mare….mai così

Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)

9 ore ago