1 a 0 in trasferta per la JSL Women
La squadra allenata da Marco Palmeri si è imposta per 1 a 0 in trasferta grazie alla rete messa a segno, nella fase finale del match, dalla talentuosa Denise Merlino. Tre punti preziosi per neroverdi, proiettate adesso sul podio “virtuale” a quota 4, assieme al Marsala, prossima avversaria, domenica 3 marzo, sul sintetico del “Comunale” di Brolo.
La JSL Women si è assicurata la prima vittoria nella Poule Promozione del campionato di Eccellenza di calcio femminile, violando, nella 3^ giornata, il campo (1-0) della CR Scicli grazie alla rete messa a segno, nella fase finale del match, dalla talentuosa Denise Merlino. Tre punti preziosi per la squadra cara al presidente Francesco Caruso, proiettata adesso sul podio “virtuale” a quota 4, assieme al Marsala, prossima rivale, domenica 3 marzo, delle neroverdi sul sintetico del “Comunale” di Brolo.
È stato un impegno difficile, poiché abbiamo affrontato un avversario quadrato, che ci attendeva, difendendosi bene – comincia, così, la disamina della partita fatta dal tecnico Marco Palmeri -. Trovare spazi in avanti era complicato, anche per via del terreno di gioco, che non favorisce il palleggio e la costruzione offensiva.
Risultati: CR Scicli-JSL Women 0-1; Giovanile Rocca-SSD Unime 4-0; Siracusa-Marsala 0-0. Classifica: Giovanile Rocca 9; Siracusa 7; Marsala e JSL Women 4; SSD Unime 1; CR Scicli 0. Prossimo turno: SSD Unime-CR Scicli; Giovanile Rocca-Siracusa; JSL Women-Marsala
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…