JSL Women vs Academy Sant’Agata 0-4
La JSL Women ha completato l’andata del girone A del campionato regionale d’Eccellenza di calcio femminile con una sconfitta. Le ragazze neroverdi sono state superate, al Comunale di Brolo, dall’Academy Sant’Agata per 4-0. Abbastanza equilibrato e combattuto il primo tempo, chiuso dalle ospiti in vantaggio per 1-0 grazie ad un’autorete (15’).
“L’Academy Sant’Agata è una compagine forte, a mio parere la più attrezzata del torneo – ha commentato, con molta onestà, il tecnico Marco Palmeri -. Lo ha confermato contro di noi, potendo contare su qualità ed esperienza. Io faccio, comunque, i complimenti alle mie ragazze per la prestazione fornita. Anche quando sono rimaste in dieci, hanno lottato su ogni pallone. Questo ci fa onore e ci proietta a ritorno con lo spirito giusto”. “Nonostante il risultato negativo, è stata una bella partita, che entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto fin dal primo minuto”, ha dichiarato, invece, la centrocampista Noemi Otranto (classe 2005). Il torneo osserverà adesso più di un mese di pausa per riprendere il 16 gennaio, quando la JSL Women ospiterà il Monreale.
Risultati. Girone A: Vigor Montelepre-Monreale 0-4; JSL Women-Academy Sant’Agata 0-4. Riposava: Marsala. Classifica: Marsala e Monreale 9; Academy Sant’Agata 6; JSL Women 3; Vigor Montelepre 0. Girone B: Santa Lucia-Don Bosco 2000 9-0; Cr Scicli-Camaro 0-4. Riposava: Gloria. Classifica: Santa Lucia e Camaro 9; Gloria e Cr Scicli 3; Don Bosco 2000 0.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…