CALCIO – L’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini spicca al Trofeo di Taormina

Conquistati due secondi posti nel torneo di calcio giovanile della città turistica.

Importante successo per l’Asd Renzo Lo Piccolo al “2° Trofeo di Taormina”, disputato al centro sportivo “Garden Club” ed organizzato dal circuito di calcio giovanile Tenuta group.
La giovane società di Terrasini si è distinta fuori le mura amiche. Durante il fine settimana tre formazioni della scuola calcio dell’Asd Renzo Lo Piccolo, hanno partecipato al 2° torneo di calcio giovanile di Taormina. Ottima prova dei ragazzi di Terrasini che hanno conquistato l’accesso a ben due finali su quattro e due secondi posti messi in palio; la prima nella categoria pulcini 2000 e la seconda in quella riservata ai piccoli amici 2002-2003.
Al temine della cerimonia di chiusura della manifestazione sono giunti i complimenti da parte di Dario Gilberti assessore allo sport del Comune di Terrasini, che telefonicamente si è complimentato con il direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo e il suo staff dichiarando in particolare: “Contento della prestazione dei ragazzi e soprattutto dal fatto che l’Asd Renzo Lo Piccolo è una realtà emergente del nostro territorio, che ha portato alto il nome della Città di Terrasini”.
Un ringraziamento particolare ai genitori dei piccoli atleti giunti fino a Taormina, a Silvio e Michele Tenuta per l’impeccabile organizzazione dell’evento, allo sponsor Big Rent srl affiliato Sicily by car Autoeuropa e alla Labisi trasporti.
Ecco i risultati:
Pulcini 2000 1° Sc Pantanelli Sport (Sr) – 2° Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini (Pa) – 3° Olimpia Borgetto (Pa) – Junior Vittoria (Rg)
Piccoli Amici 2002-2003 1° Adelkam Alcamo (Tp) – 2° Renzo Lo Piccolo Terrasini (Pa) – 3° Acr Messina – 4° Roccalumera (Me)

admin

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

2 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

3 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

3 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

4 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

4 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

10 ore ago