Reclutamento giovani calciatori riservato agli anni 1998,1999,2000-2002
L’Atletico Messina ha indetto nelle giornate di lunedi 12 e mercoledi 14 giugno presso lo stadio “Giovanni Celeste”, due giornate di reclutamento di giovani calciatori da inserire nel settore giovanile e/o con la prospettiva di schierarli in prima squadra. L’imminente possibilità di disputare il campionato di #Promozione, al quale punta la compagine biancazzurra, necessita di programmazione a lungo termine: attraverso giornate come queste, l’obiettivo è quello di avvicinare quanti più giovani possibili al progetto dell’Atletico, garantendo spazi quanto più ampi possibili a giovani promesse per l’imminente futuro.
E’ necessario presentarsi muniti di certificato medico e del nullaosta nel caso di appartenenza ad altre società. Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile tecnico Giovanni Cirino: 328/7065332.
Nei due incontri saranno presenti anche i giocatori della prima squadra e alcuni dei nuovi innesti che faranno parte dell’organico della prossima stagione. Lo stage è aperto anche a ragazzi di età superiore a quella soprascritta
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri