Secondo posto per la JSL Women nel campionato regionale di Eccellenza
La squadra neroverde ha battuto in trasferta per 5 a 1 l’Alpha Sport San Gregorio nell’ultima partita della “Poule Promozione, mettendo, così, il punto esclamativo su un’ottima annata agonistica, chiusa al secondo posto, dietro soltanto alla Virtus Marsala e con l’orgoglio di aver giocato anche la finale di Coppa Italia.
“In pochi avrebbero scommesso, l’estate scorsa, su una JSL Women tanto competitiva – il tecnico Carmelo Emanuele stila il bilancio, dimostrandosi molto soddisfatto -. Il nuovo progetto, voluto dalla società, prevede il raggiungimento della serie C in un triennio con l’ambizione di avere poi le forze per tenere la categoria più a lungo possibile. Per riuscirci occorre un settore giovanile che abbia numeri, e in ciò c’è un grande lavoro passato alle spalle, e qualità per formare calciatrici forti e preparate. Già nei primi allenamenti ho percepito che le ragazze erano animate da voglia di mettersi in gioco e lodevole passione. Non era facile pronosticare, però, questo tipo di cammino, che ci ha visto vincere il girone e poi conquistare la piazza d’onore nella “Poule Promozione”, tenendo testa al Marsala fino alla penultima giornata.
Classifica “Poule Promozione”: Virtus Marsala 26; JSL Women 21; SSD Unime 15; Alpha Sport San Gregorio 9; Trapani 8 e Cus Palermo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri