“CATANIA S.PIO X A R.L./ATLETICO CATANIA del 24/04/16 ore 16:30
A seguito nota del Comune di Mascalucia del 21.4.2016, Prot.11478, la gara, per motivi di ordine e sicurezza pubblica verrà disputata a porte chiuse”.
Fatte salve le decisioni relative all’ordine pubblico, che non competono alla nostra società, così come non compete al club la scelta di giocare il match a porte chiuse, l’USD Atletico Catania comunque non può che rammaricarsi del fatto che una partita di tale importanza (lo spareggio play out che consegnerà a una delle due contendenti la salvezza) si disputi senza l’adeguata cornice di pubblico e supporter, così come era successo in altre partite della stagione giocate a Mascalucia, compresa la gara di andata del campionato in corso.
L’USD Atletico Catania non intende gettare ombre su una decisione che sicuramente sarà stata soppesata e ponderata, ma si limita a una semplice considerazione legata allo spirito sportivo di un evento, di cui i tifosi, di entrambe le squadre, sarebbe bello facessero parte. Una considerazione che si inquadra perfettamente nel modus operandi della società atletista, da sempre alla ricerca della collaborazione con gli altri club e portatrice di sani atteggiamenti sugli spalti.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…