L’Usd Rocca di Capri Leone ha perso di misura in trasferta 1-0 contro il Castelbuono, nell’ottava giornata del Campionato di Promozione Girone B.
La formazione caprileonese, guidata da mister Massimo Bontempo, disputa una buonissima partita e subisce la rete avversaria nel finale.
Infatti i ragazzi del Rocca tornano dal “Failla” di Castelbuono con l’amaro in bocca, per le tante occasioni sprecate, in un match giocato all’attacco da entrambe le squadre, ma deciso dagli episodi. I biancoazzurri avevano sbloccato il match poco prima del vantaggio casalingo, salvo poi vederselo annullare per un fuorigioco che lascia molti dubbi.
Testa già a Domenica prossima, quando il Rocca affronterà al “Nuovo Comunale” il Due Torri.
L’incontro odierno è stato deciso dalla rete di Simone Campo, che permette al Castelbuono di raggiungere quota 8 punti. Il Rocca, invece, rimane fermo a 10 punti, al nono posto in classifica.
Queste le dichiarazioni di mister Bontempo al termine della partita: “Devo fare veramente i complimenti ai ragazzi, che hanno fatto un’ottima partita. Hanno lottato, hanno corso, hanno dato l’anima per difendere la porta e fare gol. Nonostante la sconfitta esco con una consapevolezza: i ragazzi si sono ritrovati, abbiamo lottato, abbiamo dimostrato di essere una squadra, una famiglia e questo mi fa ben sperare. Già da Martedì prepareremo il prossimo match in modo importante”.
Gabriele Onofaro
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…