Prenderà il via venerdì 16 settembre la stagione ufficiale 2016/2017 della ASD Scuola Calcio Sicilia.
La società messinese che compete nei tornei giovanili regionali, disputerà i propri allenamenti negli impianti sportivi de “La Pineta” e presso il Centro Sportivo di Granatari.
Venerdì, con inizio alle ore 15:00, “La Pineta” ospiterà il primo allenamento stagionale sotto gli occhi attenti dei tecnici qualificati appartenenti alla società siciliana e selezionati nel corso di numerosi provini svoltisi durante l’estate.
A partire da questa stagione sportiva i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, potranno essere iscritti e frequentare la scuola calcio in modo totalmente gratuito. Una scelta di cuore, quella della famiglia Panebianco, che permetterà a più di 700 ragazzi, entro fine ottobre, di assaporare l’odore del campo e di praticare sport in modo sano e gratuito.
Una opportunità di crescita personale e sportiva per tantissimi ragazzi messinesi come Gabriele Zingales, classe ’03,, selezionato nelle scorse settimane dalla società A.C. Legnano della famiglia Paolillo, storico procuratore di Kakà.
La nuova impostazione scelta dal management siciliano ha portato ad un boom di iscritti e alla selezione di 15 nuovi allenatori, provenienti da Messina e provincia, presso il Centro Sportivo di Granatari che lo scorso anno ha ospitato l’ex campione del mondo e capitano rossonero, Franco Baresi.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri