Categories: Calcio

CALCIODONNE – Golden football skills challenge

Dopo l’esaltante show della giovanissima Valentina Giacinti, giocatrice dell’Atalanta e della Nazionale Under 17, www.calciodonne.it ha deciso di lanciare una sfida a tutte le calciatrici: un contest di palleggi.
Con i 1023 tocchi di piede, coscia e testa, la giovane promessa bergamasca è certamente un duro ostacolo da scalzare ma siamo convinti che ci siano altrettante brave calciatrici vogliose di mettersi in gioco e provare a battere lo straordinario record della bionda Valentina.
E’ tutto molto semplice: serve un pallone, una videocamera (o semplicemente un cellulare) e molta pazienza per superare la lunga serie di palleggi.
Calciodonne.it propone due diverse tipologie di sfida per tutte le calciatrici: il record singolo e il record in gruppo (due o più persone). Ovviamente ci sarà la divisione in due categorie: Under20 e Generale, in modo che le giovani stelle possano far classifica a sé ma rientrino anche in competizione con le più grandi calciatrici che vorranno mettersi in gioco e in mostra.
La sfida durerà per tutto il corso della stagione, alla fine della quale le prime classificate di ogni categoria riceveranno un premio.
Per la categoria ‘record singolo’ il tutto non si limita solo su corso stagionale; ogni mese la giocatrice che batterà il record, riceverà come premio una ricarica telefonica da 20 Euro e potrà sentirsi un po’ più vicina al premio finale che prevederà anche la partecipazione al prossimo “Golden Girls Award”.
Insomma Valentina ha già detto la sua… ora tocca a voi! Per vedere il video di Giacinti: cliccate qui! oppure visita www.calciodonne.tv

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

3 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

4 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

16 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

18 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

18 ore ago