Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Camaro, nell’ambito di una campagna finalizzata alla prevenzione dei reati in genere, hanno arrestato un uomo responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.
A finire in manette, COSTANTINO Claudio, nato a Messina cl. 1985, che si trovava in regime di arresti domiciliari dal mese di maggio 2009, poiché doveva scontare una pena detentiva in quanto responsabile di reati contro il patrimonio.
Lo stesso, secondo quanto accertato dai Carabinieri della pattuglia dell’Arma di Camaro, che lo ha sorpreso nella via Santa Cecilia del capoluogo peloritano, pur essendo stato autorizzato dall’A.G. ad allontanarsi dalla propria abitazione per recarsi al lavoro, avrebbe intrapreso un percorso non contemplato nella citata autorizzazione.
Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, COSTANTINO Claudio è stato trasferito nella propria abitazione in attesa di essere giudicato nella giornata di domani dal Tribunale di Messina nell’udienza che si terrà con rito direttissimo.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri