Con una nota Irene Ricciardello, sindaco di Brolo, stamani augura buon lavoro a Mario Castrovinci, neo eletto presidente dell’Associazione dei Commercianti
Ecco il testo:
Apprendendo dalla stampa il cambio di vertice in seno all’Associazione dei Commercianti e Antiracket di Brolo, questa amministrazione fa i migliori auguri di buon lavoro a Mario Castrovinci designato a succedere a Carmelo Ioppolo.
Tutti conosciamo Mario, un “ragazzo”, pulito, aperto, in grado di dare un apporto speciale propositivo, propulsivo a questa Associazione.
Mario Castrovinci, sa tessere i rapporti umani, conosce bene le problematiche degli imprenditori, dei commercianti del luogo, li vede, li osserva le analizza da un osservatorio privilegiato.
Le conosce dal di dentro.
Questo sarà certamente un buon punto di partenza.
Non è certo un periodo roseo, Anche e soprattutto a Brolo c’è crisi, economica e di valori, il paese ha bisogno di nuovi slanci, di partecipazione, collaborazione, unità, esempi.
L’Acib ha un ruolo anche in questo e crediamo che con Mario Castrovinci, neo presidente dell’associazione – si possa fare un bel percorso, trovando unità e compartecipazione.
Tutta l’amministrazione comunale è vicina al nuovo Presidente, sarà al suo fianco, insieme, a sentinelle della legalità, pronte a chiedere alle istituzioni gli strumenti necessari per assicurare alla comunità brolese che rappresentiamo, ognuno per la sua parte, gli strumenti per andare avanti sulla strada della legalità e dello sviluppo.
Quindi Buon Lavoro, e auguri anche al nuovo Direttivo che lo affiancherà.
il sindaco
Irene Ricciardello
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri