Obiettivo mettere in sicurezza le strutture turistiche
Si potranno presentare fino alle 14 del 31 ottobre le domande per accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal “Bando Turismo 2020”, messo a punto dalla Camera di commercio con l’obiettivo di mettere in sicurezza le strutture turistiche fornendo assistenza alle imprese, utilizzando lo strumento dei voucher sui temi della pulizia e della sanificazione, dell’offerta dei servizi turistici, della gestione degli aspetti logistici e del personale e degli altri aspetti che riguardano la riduzione dei rischi connessi all’operatività di tutte le tipologie di strutture ricettive.
La domanda deve essere trasmessa, a pena di irricevibilità, esclusivamente all’indirizzo pec cciaa.messina@me.legalmail.camcom.it inserendo nell’oggetto “BANDO TURISMO – ANNO 2020”.
Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher. Per informazioni: http://me.camcom.it/default.asp?ln=&idtema=1&idtemacat=1&page=informazioni&idinformazione=46927
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…