Appuntamento mercoledì mattina al Palazzo camerale
Al fine sensibilizzare il territorio sul nuovo sistema nazionale di certificazione, entrato in vigore lo scorso anno, e di rendere note le opportunità e i vantaggi introdotti dalle nuove norme che, certamente, avranno ricadute concrete sulle imprese anche in termini di competitività, la Camera di commercio, in collaborazione con il Comitato imprenditoria femminile dell’Ente camerale e l’Ufficio della consigliera di parità, organizza per mercoledì 30 novembre alle 9.30 il seminario “ “La certificazione della parità di genere nelle aziende: tra sfida e nuove opportunità”.
L’incontro, che si terrà nella sala Consulta del Palazzo camerale, sarà aperto dai saluti del presidente della Camera di commercio, Ivo Blandina, e della presidente del Cif, Cettina Scaffidi. Modera la segretaria generale, Paola Sabella.
A relazionare saranno Tiziana Pompei, vicesegretaria generale di Unioncamere nazionale; Daniela Asaro, Head of Health & Well Being Certification Strategic Center Rina Service Spa; Giovanni Taormina, Head of South – Italy Certification Business Development Rina Service Spa; Paola Gemelli, referente Formazione Centro studi e ricerche Siapa Ets; Daniela Carlà, promotrice di Noi Rete Donne; Maurizio Adamo, presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Messina; Francesco Vito, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Messina; Mariella Crisafulli, consigliera di Parità della città metropolitana. Previste infine, le testimonianze delle aziende Diellemme e Lca Studio Legale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri