Categories: Arte Moda Viaggi

CAMPAGNE – ” Se bevi troppo”… della Molinari

Ogni anno, infatti, si registrano attorno al 40% degli incidenti stradali e migliaia di morti causati dall’alcol.

Nasce così il claim “Se bevi troppo non vedi chiaro” che si accompagna ogni volta a dei “fuori registro” dal grande impatto visivo. 

Un tono distante dalla tipica comunicazione sociale, evitando quindi l’approccio tradizionale e si rivolge a un pubblico dei giovani con complicità. 

Ampio dispiegamento di media, tradizionali e non; su quotidiani e periodici le impaginazioni normali vengono disturbate, creando un effetto di sorpresa, nelle affissioni poste sulle facciate dei palazzi, le architetture appaiono confuse.

La campagna prosegue con declinazioni creative su web e guerrilla.

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

5 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

6 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

6 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

6 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

12 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

13 ore ago