Straordinari successi ai Campionati di Parkour e Ginnastica a Rimini per i ragazzi dell’Olympic Brolo
I nuovi Campioni Italiani 2024 alla Ginnastica In Festa Winter Edition
Nella categoria Allieve 1 Veronica Malara (Ginnastica Artistica Lugo) vince la specialità Speed concludendo la run in 21,910 secondi. Eleonora Martella (A.S.D. Olympic Brolo) ottiene la medaglia d’argento in 30,150 secondi; mentre Mia Cirinnà (A.S.D. Libertas Katana) è terza in 31.380 secondi.
Nel Freestyle invece è Eleonora Martella a vincere l’oro con il punteggio di 21,25. Veronica Malara è argento (20 punti) e Mia Cirinnà (18 punti) replica nuovamente il bronzo.
Per quanto riguarda gli Allievi 1 Savero Cazzavacca (Brixia Brescia) chiude la run in 26,680 secondi e si piazza sul primo gradino del podio della specialità Speed; Ettore Candusso è argento (Brixia Brescia), con 30,390.
I due traceur replicano il medesimo risultato anche nel Freestyle: Cazzavacca realizza una run da 23,75, mentre il suo compagno di squadra porta a termine un’esecuzione da 19,25.
Nella categoria Allieve 2, per la specialità Speed, il podio è interamente della Olympic Brolo. Sophie Lenzo vince la medaglia d’oro con il tempo di 24,190; dietro di lei si piazza Matilda Bonina in 24,680 secondi. Desiré Laccoto è terza con 31,330 secondi.
Per quanto riguarda la specialità Freestyle, le tre compagne di squadra si sono scambiate le posizioni sul podio. Bonina precede Laccoto e Lenzo, questi i rispettivi punteggi ottenuti nelle run: 24,50, 21,75 e 20,75.
Adriano Bresciani (Brixia Brescia) con 17,320 è il vincitore della medaglia d’oro nella specialità Speed per la categoria Allievi 2. Il traceur Maksym Bykovets della Olympic Brolo vince la medaglia d’argento con 18,870; mentre il terzo classificato è Giacomo Bertoli (Brixia Brescia) con 19,040.
Bertoli e Bresciani salgono sul podio anche nella specialità Freestyle. Il primo conclude la run col punteggio di 27,000 e l’oro al collo; il secondo invece è argento con 26,000. Matei Beselea (Brixia Brescia) si piazza sul terzo gradino del podio con 25,000.
L’oro della specialità Speed delle Allieve 3 è di Maria Manera (A.S.D. Olympic Brolo) con il tempo di 24,680, mentre Nicole Coppolino con 24,920 vince la medaglia d’argento. È sempre Manera a ottenere l’oro nel Freestyle con il punteggio di 21,50.
Mattia Fuser (Dinamic Gym) è il vincitore degli Allievi 3 nella specialità Speed con una run conclusa in 15,690. Dietro di lui Lorenzo Andraghetti della Ginnastica Artistica Lugo è argento in 16,020 secondi, mentre Alessio Di Gesù (Cus Catania) è terzo in 17,420 secondi.
Andraghetti vince anche l’oro nel Freestyle col punteggio di 24,50. Nicola Cabas (Dinamic Gym) ottiene la medaglia d’argento con 24,000; sul terzo gradino del podio si piazza invece Logan Di Sarra (Ginnastica Artistica Lugo) con 22,000.
Un vero trionfo di squadra!
Parkour
Eleonora Martella: 1° posto nel Freestyle e 2° posto nella Speed Run
Matilda Bonina: 1° posto nel Freestyle e 2° posto nella Speed Run
Sophie Lenzo: 1° posto nella Speed Run e 3° posto nel Freestyle
Desirée Laccorto: 2° posto nel Freestyle e 3° posto nella Speed Run
Bykovets Maksym: 2° posto nella Speed Run
Maria Manera: 1° posto nel Freestyle e 1° posto nella Speed Run
Nicole Coppolino: 2° posto nella Speed Run
Ludovica Ziino: 1° posto nel Freestyle e 1° posto nella Speed Run
Ludovica Messina: 2° posto nel Freestyle e 2° posto nella Speed Run
Ginnastica Artistica
Desirée Laccoto: 3ª classificata nella gara Promogym Individuale Prima Fascia
Sophie Lenzo: Ha portato a casa medaglie per le specialità di volteggio, corpo Libero e minitrampolino nella gara Promogym Individuale Prima Fascia
Desy e Sophie: 2ª classificate nella gara Promogym di Squadra Prima Fascia
Caliò Giorgia: Ha gareggiato con determinazione e impegno, dimostrando grande talento, anche senza salire sul podio. Complimenti per la sua performance!
Coppa Italia
La squadra composta da Maria Manera, Matilda Bonina e Sophie Lenzo ha vinto il 1° posto nella Coppa Italia. Un risultato incredibile!
qualche scatto
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri