L’appuntamento più atteso della stagione del Pool italiano è pronto ad entrare nel vivo. A Roma si giocheranno la finale dall’11 al 18 luglio, anche i ragazzi del team della Master Club diretto da Davide Grappa.
Oltre 200 giocatori – più di 150 match do pool 8\15 – con le finali su Rai Sport, 28 tavoli da gioco e 7 intensi giorni di gara (gare pool 11\15 luglio e gare pool 8\15 dal 15 al 218 luglio), tutto questo allo Stadio Olimpico di Roma dove andranno in scena le Finali di tutte le categorie che decreteranno i migliori giocatori della stagione 2017/2018.
Tra i tanti talenti presenti alla grande kermesse ci saranno anche i ragazzi del team del Master Club di Gioiosa Marea capitanati da Davide Grappa che fa squadra con Andrea Natoli, Jessica Papa e Alessio Marziano (affiliati a “La Stecca”).
Giungono a Roma, dopo una selezione durissima – loro sono in serie C – e sono stati solo 6 i giocatori selezionati nell’isola.
In bell’evidenza nelle fasi prefinali anche Peppe Ruggeri e Alessandro Raffaele – sempre del team del Master Club, che hanno sfiorato il sogno della finale, vedendoselo sfumare per un soffio.
I gioiosani sono pronti a dar battaglia in questa location affascinante e certamente impegnativa come quella rappresentata dallo Stadio Olimpico di Roma, ma per loro essere approdati alla Finale è stata già una grande affermazione.
Il team gode del patrocinio dell’amministrazione comunale.
LA COMPETIZIONE
Dal 16 al 19 luglio infatti si disputeranno i Campionati Italiani di Serie A, Serie B, Serie C e Femminile (l’ingresso è libero e si accede da via dei gladiatori, Tribuna Monte Mario – Sala autorità).
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri