Iniziamo con la conferma della partecipazione di Alessandro Balsamo professionista nel body building.
Balsamo ha partecipato a Mr Universe “couple” IBFA 2013, ha vinto l’Universe, e l’anno scorso ha vinto Mr Italia & Mr Universe e 3o class ai mondiali WFF-NABBA. sarà ospite con una sua personale esibizione al palatenda a Gliaca di Piraino il 24 agosto nella setssa serata che vedrà in pedana le esibizioni di Kung Fu e Wrestling.
Quest’ultime saranno curate dal presidente XIW Marcello Crescenti e daranno vita allo “Show XIW Xtreme Italian Wrestling” che prevede incontri anche il 23 ed il 24 agosto, ed ancora appuntamenti con i bambini e gli amanti di questo sport, sia nelle aree marinarie del comune che nella parte alta di Piraino.
La manifestazione pirainese ospiterà stage di karate e boxing; corsi di difesa personale; esibizioni di parkour con i ragazzi capitanati da Carmelo Agostino
“Infatti – dice ancora la Galofaro – stiamo trovando la disponibilità delle palestre e delle associazioni di fitness, danza sportiva e body building dell’area nebroidea.
Sarà l’occasione anche per promuove palestre e club sportivi, ed è bello pensare che attraverso lo sport un paese e la sua gioventù possa crescere infatti lo sport è cultura nazionale e Piraino ben si presta ad essere la nostra – di tutti nessuno escluso e speriamo non solo percinque giorni – grande palestra all’aperto”.
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)