Fotonotizie

CANDIDATI – A Piraino e Sinagra, Maurizio e Enza

Stringono i tempi è si definiscono figure ruoli è intendimenti. A Sinagra la proposizione del sindaco uscente mentre a portino arriva uffiuffilcialmente il terzo candidato.

 

A Sinagra il sindaco in carrica si ripropone  E presentando logo e intendimenti afferma “Alla luce di quanto è stato realizzato in questi cinque anni durante i quali ho lavorato con tenacia e passione, ogni giorno, per ore e ore, senza sosta, l’ho fatto in modo onesto, istituzionale e chiaro, unitamente a tutta l’amministrazione, ai consiglieri comunali, ai dipendenti, ai volontari, ai collaboratori e a tutti coloro che sono rimasti sempre al mio fianco per dare ai Sinagresi quello che ho promesso nella campagna elettorale di cinque anni fa che mi ha portato a governare una “Sinagra” ordinata, solidale, attiva, cosi come l‘avevo immaginata.

Mi ricandido perché è importante andare avanti concludendo i progetti avviati ma anche per mettere a frutto tutto quello che abbiamo seminato e per il tanto lavoro che ancora vorrei portare avanti.

Mi ricandido per mettermi ancora a servizio della mia comunità, perché c’è bisogno di entusiasmo, determinazione, onestà e serietà.

Per una gestione trasparente, un impegno costante che assicuri crescita e opportunità per il futuro.

Abbiamo ancora molte cose da fare insieme…”

A Piraino è stata la volta di Ruggeri che il 5 maggio nei locali dell’Associazione Piraino 2.0 ha presentato il simbolo e la candidatura.

 

L’incontro, molto partecipato dai cittadini Pirainesi, ha avuto inizio con la presentazione fatta dal presidente dell’Associazione Antonio Serraino che ha spiegato i motivi che stanno alla base del sostegno a Maurizio Ruggeri.
Subito dopo ha preso la parola l’ing. Ruggeri che ha illustrato il logo e il nome della lista. Il primo, con le due torri racchiude simbolicamente tutto il territorio comunale e con il nome invita ad un cambiamento del modo di operare a favore della comunità. Successivamente si è soffermato sui punti più salienti del programma amministrativo (che sarà a giorni pubblicato in dettaglio sulla pagina dell’Associazione).
I partecipanti hanno dimostrato con numerosi applausi, di apprezzare le motivazioni e il programma esposto dal candidato Sindaco; gradita inoltre la partecipazione di Alessandro Magistro presidente del movimento “Giovani per Caronia” che, in un breve intervento, ha sottolineato la validità della candidatura, per una svolta “al fare” della politica Pirainese.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

2 ore ago

CONCERTO RECITAL PER LA PACE – Ieri ai Laghi di Marinello

Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…

3 ore ago

AMUNI’ FESTIVAL – Baby K e Mr. Rain accendono Piazza Mare. Stasera a Torrenova gran finale con Lucilla

Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…

3 ore ago

NINO MICALI – L’ultimo saluto ad un “ragazzo meraviglioso”, modello di sport ed amicizia

Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…

4 ore ago

28 ANNI DI FEDE – A Brolo festeggiato Don Enzo Caruso, parroco e testimone della solidarietà

Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…

4 ore ago

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

18 ore ago