Categories: News

CANI & SOLIDARIETA’ – L’appello di Annalisa

 

Non l’avrei mai immaginato che mi sarei ridotta a chiedere aiuto in questo modo…

La mia dignità, il mio orgoglio… per me credetemi, è davvero imbarazzante, anche se il vero imbarazzo dovrebbero provarlo le istituzioni assenti!!!!

Ho raccolto troppi animali nelle ultime settimane, emergenze, casi, situazioni a cui non potevi voltare la faccia o fare il cuore duro… oggi mi ritrovo con una cifra esorbitante (circa 6.000,00 euro) ogni fine mese, per saldare le strutture che ospitano i nostri piccoli, i veterinari che c’è li curano e c’è li operano, i negozi di alimenti per animali, carburante, pedaggi autostradali per le staffette per portarli nelle loro nuove case….

Fino a mesi fa, erano molti di meno e quindi bene o male, sempre con qualche strascico e arretrato riuscivo con l’intero stipendio a volte, a far fronte (a volte a rate!) alle spese, ma adesso sono arrivata proprio al capolinea, anzi alla frutta direi!!

Capisco il particolare momento di crisi che tutti gli italiani stanno attraversando, sò bene che ognuno di noi ha tanti problemi, ma una colazione al bar, un pacchetto di sigarette, oppure una pizza, nonostante tutto riusciamo quasi sempre a tiralra fuori… per una volta doniamo una colazione, un pacchetto di sigarette, oppure una pizza a loro…a loro che non hanno voce!!!

Confido in voi anche su collette tra amici, donazioni di cibo e/o antiparassitari, farmaci…

Purtroppo altre emergenze non mancheranno, mi hanno segnalato già altri casi, altri cuccioli che vivono per strada, cagne e gatte incinte, altre femmine da sterilizzare, ma sono al collasso e ripeto le istituzioni fanno finta di nulla!!

Personalmente aiuterò finchè sarà possibile e nelle mie forze, ma a questo punto potrò intervenire solo grazie all’aiuto vostro!

Questo evento è l’unica mia speranza, l’unico se non ultimo mio tentativo prima di prendere la decisone finale: trasferirli dalle pensioni in cui oggi si trovano al canile, oppure rimetterli per strada… come vivrò poi, dopo di questo non lo sò… forse non vivrò più!!!

Nel frattempo continuerò a cercare una casa a tutti, specie a quelli che sono rimasti per strada, che sempre per la stessa ragione non ho potuto prendere, per le quali vi chiedo di continuare a condividere i loro appelli, fino a realizzare un sogno anche per loro!

CHI VOLESSE AIUTARMI PUO’ CONTRIBUIRE DONANDO QUELLO CHE PUO’, ANCHE 5/10 EURO OGNI MESE BASTANO (TANTI PICCOLI AIUTI DIVENTANO UN GRANDE AIUTO):

– a chi volesse donare su Postepay: POSTEPAY 4023600599078385 – codice fiscale SPNNLS73R52F839M (vi chiedo di inviarmi una e-mail all’indirizzo annalisa.spinosa@alice.it con il vostro nome, in modo da potervi ringraziare uno ad uno);

oppure

– IBAN IT 33 D 02008 39843 000005004059 INTESTATO AD ANNALISA SPINOSA

oppure ancora potete usare anche Paypal. destinatario: annalisa.spinosa@virgilio.it

CHI NON PUO’ FACCIA SEMPLICEMENTE GIRARE LA MIA RICHIESTA DI AIUTO PER FAVORE

Grazie!!

INFO:  ANNALISA 3491840478 – ELISABETTA LOREDANI (ANTONELLA) 3487534191

annalisa.spinosa@alice.it

elis.dana@libero.it

Annalisa

 

 

 

fonte facebook

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

2 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

3 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

16 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

17 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

17 ore ago