Ieri l’incontro con i commercianti
Si chiama “Via Veneto fashion days” il primo evento del progetto finalizzato alla valorizzazione delle strade principali di Capo d’Orlando e presentato ieri nell’aula consiliare.
All’incontro sono stati invitati proprio i titolari delle attività commerciali della via Vittorio Veneto per un coinvolgimento attivo nel progetto che, per le date del 28 e 29 aprile, prevede animazioni musicali, sfilate di moda e degustazioni.
Iniziative analoghe sono previste sulla via Piave il 26 e 27 maggio e sull’isola pedonale di via Crispi a fine giugno.
Soddisfatto per la buona partecipazione dei commercianti l’Assessore al Turismo Rosario Milone che ha voluto anche ringraziare la Pubblivol di Maurizio Galipò che ha ideato l’iniziativa e che curerà la logistica delle manifestazioni. “Mi piace sottolineare soprattutto la voglia di fare e lo spirito di collaborazione che ho avuto modo di riscontrare nei commercianti – commenta l’assessore Milone. E’ la strada giusta se vogliamo crescere insieme: l’unione fa la forza e la fa sul serio. Bisogna crederci”.
Sulla locandina che presenta la manifestazione della Via Veneto è presente una foto di Federica Lazzara, ex Miss Sicilia. “Federica è un’eccellenza di Capo d’Orlando e come tale vogliamo valorizzarla – afferma ancora Milone – ma faremo lo stesso con altre bellezze, anche maschili”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri