La donna è responsabile dei reati di furto aggravato, truffa ed utilizzo indebito di carte di credito sottratte introducendosi all’interno di due esercizi commerciali di proprietà delle vittime del raggiro.
Nel primo negozio, approfittando di un attimo di distrazione del titolare, la ladra ha velocemente estratto da un capo d’abbigliamento, lasciato incustodito su una sedia, una carta di credito.
La donna si è poi recata in un altro negozio dove ha chiesto di utilizzare i servizi igienici posti nel retro dell’attività commerciale. In questo caso, la stessa è riuscita a recuperare all’interno della borsa della seconda vittima circa 700 euro oltre alla sua carta di credito.
Senza perder tempo, la ladra si è dedicata allo shopping: una cassapanca, una consolle con specchio, una scarpiera ed una tv con tutto il set necessario per collocarla in salotto.
Quando la Polizia è intervenuta per procedere all’arresto, la malvivente aveva appena terminato gli ultimi acquisti all’interno di un noto rivenditore di elettrodomestici pagando con le carte di credito rubate agli ignari cittadini orlandini.
I poliziotti del Commissariato di Capo D’Orlando, allertati dalle vittime, in tempi brevissimi sono riusciti a localizzare la ladra truffatrice facendo scattare le manette ai suoi polsi.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri