Di questi giorni la comunicazione da parte del 3° ufficio della Sezione di Controllo per la Regione Siciliana che ha positivamente esitato il Bilancio di Previsione del 2011.
A firma del Magistrato Istruttore dott. Paolo Bertozzi, l’Organo di controllo Economico – Finanziario, ha dichiarato che: “non essendo emersa irregolarità contabili, l’istruttoria di controllo può pertanto considerarsi, conclusa”.
Soddisfazione ma anche consapevolezza del lavoro svolto in questi anni è stata espressa dall’Assessore al Bilancio Carmelo Perrone.
“Questa è l’ennesima dimostrazione che i conti del Comune sono in regola. Abbiamo sempre lavorato nel rispetto delle regole e con la massima serietà.
E, a tal proposito, colgo l’occasione per evidenziare il grande impegno quotidiano, del ragioniere generale dott. Nino Colica, del Revisore contabile dott. Micale e degli impiegati dell’ufficio ragioneria. Insieme all’Amministrazione, in un periodo come quello attuale, cioè con i trasferimenti statali e regionali sempre inferiori alle attese, assicurano massima abnegazione, attenzione e concentrazione garantendo il buon funzionamento dell’Ente.
Come suggerito dalla Corte dei Conti – conclude l’Assessore Perrone – terremo sotto controllo l’incidenza delle somme per il personale e saremo attenti all’equilibrio tra entrate e spese aventi carattere non ripetitivo”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri