L’aula consiliare Falcone e Borsellino di Capo d’Orlando ospiterà venerdì 19 ottobre la presentazione ufficiale del nuovo Centro Federale Territoriale “Merendino” della FIGC.
La struttura di Via Trazzera Marina, infatti, con i suoi due campi di calcio in erba sintetica è entrata a far parte della rete nazionale della Federazione per la valorizzazione e lo sviluppo del calcio giovanile.
Alla conferenza stampa di presentazione programmata per le ore 15, oltre al Sindaco Franco Ingrillì interverranno Maurizio Marchesini, responsabile tecnico nazionale dei Centri Federali Territoriali, il Presidente Regionale FIGC/LND Santino Lo Presti, il delegato regionale del settore giovanile scolastico Aldo Violato, il Responsabile Organizzativo del Centro Federale Territoriale “Merendino” Ignazio Princiotta e il Responsabile Tecnico Francesco Palmeri.
Al Centro Sportivo Federale “Merendino”, tramite i propri tecnici, la FIGC selezionerà per la stagione calcistica 2018/2019, 100 giovani calciatori dai 12 ai 14 anni.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…