Consegna a domicilio dei farmaci
Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale in collaborazione con le altre forze dell’ordine. A seguito di diverse segnalazioni riguardo la presenza di gruppi di giovani sul Monte della Madonna, insieme al rettore del Santuario padre Nello Triscari, è stato deciso di chiudere il cancello d’accesso all’inizio della scalinata all’ingresso della piazzetta Miramare.
“L’aumento dei controlli ha ottenuto buoni risultati, ma dobbiamo insistere su questa strada – commenta il Sindaco Franco Ingrillì – rimanere a casa è un imperativo che non deve conoscere deroghe, se non quella della necessità e dell’urgenza. Inoltre, ricordo che oltre a molti supermercati, anche tutte le farmacie e le parafarmacie di Capo d’Orlando svolgono servizio di consegna a domicilio proprio per rispondere alle esigenze degli anziani o di chi ha problemi mobilità”.
Da questa settimana gli uffici comunali saranno aperti solo dalle 8 alle 14, ma rimane sempre operativo il numero telefonico 0941 915244 per ricevere le segnalazioni da quanti sono arrivati da altre Regioni o dall’estero. Allo stesso modo, è attivo fino alle ore 18 il numero 0941 915340 dell’Ufficio Servizi Sociali per chi ha bisogno di ricevere generi di prima necessità.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri