Aggiornamento sull’emergenza coronavirus
Nuovo aggiornamento sull’emergenza coronavirus in corso a Capo d’Orlando.
Dal suo profilo social, Franco Ingrillì segnala che: “Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una crescita notevole dei casi positivi a Capo d’Orlando: oggi sono 27, oltre a 49 persone in quarantena in attesa di tampone di verifica. Una situazione frutto di alcuni casi di “importazione” e di altri maturati in loco. Ci sono anche bambini e adolescenti tra i positivi, circostanza che ci spinge con maggiore determinazione a chiedere a tutti di tenere il fondamentale distanziamento quando si è in compagnia e di utilizzare la mascherina quando ci troviamo in ambienti chiusi.
L’appello, rivolto soprattutto ai giovani e a quanti sono a contatto con il pubblico (commercianti, insegnanti, dipendenti pubblici), è quello di vaccinarsi. Da lunedì ragazzi tra i 12 e i 18 anni potranno vaccinarsi senza prenotazione negli hub di tutta la Sicilia. Gli open days, tra l’altro, continuano per tutte le fasce d’età fino al 24 agosto.
È un momento delicato che potrebbe portare la nostra Regione a sottostare a nuove restrizioni: facciamo di tutto per salvaguardare noi stessi e chi ci sta accanto”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri