Arte Moda Viaggi

CAPO D’ORLANDO – Costa d’Orlando Card a “Little Sicily”

Sconti fino al 50%, interessanti vantaggi e tante attività convenzionate in costante aggiornamento. Tutto questo è racchiuso nella Costa d’Orlando CARD, la nuova carta sconti che nasce con una doppia valenza: sostenere e diventare parte integrante di un progetto sportivo, ma riuscire nello stesso tempo ad ottenere opportunità e vantaggi presso esercizi commerciali o aziende che hanno aderito e che aderiranno all’iniziativa.
Il progetto della Costa d’Orlando Card verrà presentato nelle tre giornate, 29 – 30 Aprile e 1 Maggio, che Capo d’Orlando dedicherà a “Little Sicily”, “La Sicilia che eccelle”, manifestazione che si svolgerà per le vie del Centro e in Piazza Matteotti e dedicata alle esposizioni e alle degustazioni dei prodotti tipici e delle eccellenze sicule, giunta alla sua quinta edizione.  Sarà possibile, infatti, sottoscrivere la card nell’apposita postazione presente in Piazza Matteotti, venerdì 29 e sabato 30 Aprile dalle ore 17:00 e Domenica 1 Maggio anche la mattina.
Acquistando la Costa d’Orlando Card, il possessore potrà accedere agli sconti e alle iniziative commerciali praticate da ogni partner. Ma la principale novità di questa nuova carta sconti riguarda la polizza infortuni di Reale Mutua, sottoscritta in automatico al momento dell’acquisto della card.
La card è nominativa, numerata ed è valida fino al 31.12 dell’anno in corso è acquistabile attraverso il sito web dell’iniziativa www.costadorlandocard.com e presso la sede dell’Associazione Sportiva ASD Costa d’Orlando in Via Torrente Forno 143 a Capo d’Orlando.
Tutte le attività commerciali convenzionate sono sempre in costante aggiornamento e consultabili attraverso il sito web www.costadorlandocard.com

Per informazioni e-mail: info@costadorlandocard.com
Sito Web www.costadorlandocard.com
Tel. 0941 918169
Facebook: Costa d’Orlando CARD

La Costa d’Orlando Card è una card sconti che può essere utilizzata dai titolari della stessa presso fornitori convenzionati per l’acquisto di beni e servizi a prezzo scontato. Si rivolge a tutti coloro che credono nello sport, e che contemporaneamente vogliono usufruire degli sconti a cui la card dà accesso. Esibendo la Costa d’Orlando Card negli esercizi commerciali convenzionati, si avrà immediatamente diritto alla promozione in corso. La card è nominativa, numerata ed è valida fino al 31.12 dell’anno in corso.

La società ASD Polisportiva Costa d’Orlando nasce nel 2013 iscrivendo la formazione all’allora serie D. Alla prima stagione è già promozione dopo una convincente cavalcata guidata da coach Peppe Condello. Una prima esperienza che è servita a far crescere principalmente la struttura societaria ed il settore giovanile. La stagione successiva, 2014/2015, la ASD Costa d’Orlando viene ripescata nel campionato di serie C nazionale. Viene allestito un roster formato principalmente da giovani talenti locali. Alla vigilia non è tra le favorite vista la campagna acquisti di altre formazioni come Cefalù, Patti, Palermo e Viola Reggio Calabria. Dopo un campionato combattuto ed esaltante la Costa d’Orlando conquista uno dei tre posti disponibili per i play off promozione a discapito di Sport è Cultura Patti e Palermo. La stagione 2015/2016, dopo l’ennesima riforma dei campionati di basket, la Costa d’Orlando si presenta ai nastri di partenza del campionato di serie C Silver con importanti ambizioni. La società è cresciuta ed il settore giovanile ed il mini basket sono oggi il fiore all’aocchiello dell’intero panorama cestistico siciliano.

La DAVISION si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di siti web per aziende, privati, enti e associazioni. Advertising, videoediting, editoria. E’ specializzata nello studio, progettazione, sviluppo e realizzazione di siti internet ottimizzati per i motori di ricerca, web design, restyling e ristrutturazione di siti internet esistenti, grafica per il web, studio e realizzazione di marchi e logo, servizi internet.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

6 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

7 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

8 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

8 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

8 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

15 ore ago