“Via Piave fashion days” e “Via Crispi fashion days”, domani l’incontro con i commercianti
Mentre viaggia a pieno regime la macchina organizzativa per “Via Veneto fashion days” il primo evento del progetto finalizzato alla valorizzazione delle strade principali di Capo d’Orlando che si svolgerà il 28 e 29 aprile, si definiscono gli altri appuntamenti dell’iniziativa.
Domani pomeriggio alle 15 nell’aula consiliare sono stati invitati i titolari delle attività commerciali delle vie Piave e Crispi che saranno interessate nel progetto nei mesi di maggio e giugno. Così come per la Via Veneto, sono previste animazioni musicali, sfilate di moda e degustazioni.
All’incontro programmato per domani interverranno l’Assessore al Turismo Rosario Milone e il responsabile della Pubblivol, Maurizio Galipò che ha organizzato la manifestazione.
“Il primo appuntamento previsto per il 28 e 29 aprile sulla Via Veneto cresce giorno dopo giorno – commenta l’Assessore Milone – aumentano i commercianti che aderiscono all’iniziativa e si arricchisce il programma delle iniziative. Allo stesso modo siamo sicuri che risponderanno le altre vie coinvolte. La sinergia tra organizzatori, commercianti e amministrazione è fondamentale e ci indica la strada da seguire per il futuro”.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…