Tre ore di lavori per esitare i quattro punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale. Ieri sera proficua seduta per il Civico Consesso che il Presidente Gianfranco Timpanaro, ha convocato in seduta straordinaria.
A parte le comunicazioni del Sindaco Enzo Sindoni, due sono stati i punti approvati all’unanimità con i voti dei 15 Consiglieri presenti. Nello specifico si tratta dell’approvazione dei verbali della seduta precedente e del Piano della Protezione Civile.
Dibattito acceso invece sul quarto ed ultimo punto: Assunzione mutuo Cassa DD.PP. Questo, è stato chiesto dal Sindaco per la realizzazione di 3 sottopassi ferroviari: via Cordovena, Santa Lucia e Tavola Grande ed approvato con i voti dei gruppi di maggioranza: Lista Orlandina, Città Futura e Movimento per Capo d’Orlando (hanno invece votato contro i Consiglieri, Abbate, Trifilò, Sanfilippo e Gemmellaro).
Il mutuo consentirà ora, di attenuare i problemi alla viabilità che si verranno a creare, per la chiusura dei passaggi a livello della linea ferrata.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)