“Non possiamo più aspettare i tempi della burocrazia – ha detto il Vice Sindaco Aldo Sergio Leggio – la nostra comunitàed i Nebrodi non possono più attendere.
L’intervento previsto viene sintetizza dall’assessore Mario Valenti: “In questa prima fase andremo a ripulire la scarpata e rimuovere il materiale instabile. Poi si cominceràa lavorare nel costone, per la messa in sicurezza.
Purtroppo in questo momento non siamo in grado di dire quanto dureranno i lavori poiché non sappiamo quanto realmente terra e massi dovremo ripulire.
Sicuramente con il nostro intervento intendiamo accelerare il più possibile la riapertura della stradaâ€Â. Così si legge nel comunicato emesso dall’ufficio stampa del comune orlandino, e così ne prendiamo atto, come pure delle voci di dissenso, non sule finalitàe gli obiettiva ma sul metodo che l’opposizone alla giunta Sindoni ha fatto sentire in queste ore Di fatto i lavori hanno preso avvio, l’intervento saràrealizzato dal Comune di Capo d’Orlando e verràeffettuato in danno all’Anas che da tempo era stata sollecita a dare avvio ai lavori, ma che ancora non ha espletato le procedure di gara per l’affidamento degli stessi, mentre da settimane l’intera economia di un territorio che rotea e transita sulla ss.113 è agonizzante.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…