I Consiglieri comunali d’opposizione hanno ribadito la necessita di un’urgente convocazione Conferenza dei Capigruppo per condividere le più opportune e tempestive iniziative sulla “improcrastinabile messa in sicurezza della galleria San Gregorio e della S.P. 147 “Faro-Porto”
La richiesta, si legge nella nota, è al fine di contrastare l’erosione costiera e salvaguardare le infrastrutture, i sotto-servizi, le abitazioni, le attività commerciali e l’ambiente circostante “nonchè di scongiurare colpose responsabilità per amministratori e dirigenti comunali ognuno nel rispetto delle proprie competenze”.
A firmare la nota sono stati Mangano Renato Carlo (Capogruppo), Gazia Sandro, Liotta Teodolinda, Scafidi Felice e Truglio Giuseppe,
La stessa oltre al il Sindaco e ai Responsabili delle posizioni organizzative del comune – Lavori Pubblici, Urbanistica, Manutenzione e Polizia Municipale – è stata inviata ai rappresentanti del Comitato “Borgo di San Gregorio” e dell’Associazione “Rifugio Canaleddi Maria SS. di Porto Salvo” per “l’opportuna condivisione sia delle progettualità che dell’invito/diffida alla Città Metropolitana di Messina, per gli ingiustificati ritardi degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla S.P. 147 e della Galleria San Gregorio”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri