Quest’anno il Salone nautico di Dusseldorf festeggia i suoi 50 anni e Capo d’Orlando Marina sarà presente con un suo esclusivo stand, dal 19 al 27 gennaio.
Dopo il Salone Nautico di Genova e il Nautic di Parigi, Capo d’Orlando Marina continua l’attività di promozione della struttura orlandina e dei suoi servizi, al fine di imporsi sempre più nello scenario sia italiano che internazionale.
Di fatto, il Boot di Dusseldorf rappresenta la più grande fiera europea dedicata alla nautica e agli sport acquatici, che fa registrare numeri in continua crescita con circa 2000 espositori in rappresentanza di 70 paesi e un consuntivo 2018 di quasi 250.000 visitatori provenienti da 100 nazioni.
Per queste ragioni, Capo d’Orlando Marina non poteva mancare a questo importante appuntamento, che già nelle due scorse edizioni ha valso la stipula di numerosi contratti di ormeggio da parte di diportisti tedeschi e non, che hanno apprezzato la qualità dei servizi offerti e scelto quindi il marina come posto di stazionamento per la loro imbarcazione, oltre che come meta di vacanza a poche miglia dalle Isole Eolie.
E sarà proprio uno di loro, Markus Silbergasser, blogger e fotografo austriaco, che terrà una conferenza presso lo stand del marina (Hall 13 – Stand E16) giorno 21 gennaio alle ore 15:00, durante la quale racconterà la sua personale esperienza ai colleghi diportisti, presentando i servizi del marina e le bellezze del territorio circostante.
Ospite allo stand sarà anche il Parco dei Nebrodi, in virtù del partenariato siglato qualche mese fa e finalizzato alla promozione del territorio, nell’ambito di un progetto denominato “Il porto di Capo d’Orlando come porta di accesso al patrimonio naturalistico, storico e gastronomico dei monti Nebrodi”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri