Organizzata dall’Assessorato all’Artigianato, anche quest’anno sarà effettuata presso la Chiesa Maria S.S. di Porto Salvo.
Hobbisti e semplici amatori dell’arte presepiale, avranno la possibilità fino al 6 gennaio 2012, di esporre i propri lavori. Anche quest’anno la mostra sarà divisa in due sezioni: presepi tradizionali e presepi tecnologici.
“La mostra è diventata ormai un appuntamento irrinunciabile del Natale a Capo d’Orlando – ha dichiarato l’Assessore Cettina Scaffidi – quest’anno abbiamo avuto il record di partecipanti. Saranno infatti ben 36 i lavori in mostra presso la Chiesa in piazza Merendino.
Al concorso che premierà i migliori presepi, in questa quarta, edizione partecipano oltre che i singoli cittadini, anche le associazioni, le scuole, gli enti, gli artigiani, le aziende e le fondazioni. Inoltre – ha concluso l’Assessore – per coinvolgere e impreziosire il clima natalizio, durante alcune serate, avremo anche dei gruppi musicali provenienti da diversi centri dei Nebrodi che allieteranno i presenti con canti natalizi”.
L’apertura della Mostra dei Presepi, avverrà giovedì 08 dicembre alle ore 19.00.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri