Tettoie anche a servizio della postazione del 118 con i fondi della Presidenza del Consiglio Comunale
E’ già funzionale la tettoia installata all’ingresso posteriore (lato via Tripoli) del plesso della scuola Media “Mancari” e che servirà agli alunni come riparo in caso di pioggia. La
Un’altra tettoia verrà montata nei prossimi giorni nello spazio a servizio del 118 adiacente al Presidio Territoriale di Emergenza di via Mancini.
La struttura servirà al riparo in caso di pioggia dei pazienti trasportati in barella dalle ambulanze.
“In questo modo cerchiamo di venire incontro alle esigenze di sicurezza e di decoro che accomunano i due edifici e soprattutto le categorie più fragili della nostra società come i giovanissimi e chi ha bisogno di assistenza – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale Carmelo Galipò – Al tempo stesso, vogliamo dare un senso alla funzione sociale che riveste l’istituzione comunale”.
Il Presidente Galipò, nella lettera all’Asp e alla Seus per comunicare l’installazione della tettoia sul retro del Poliambulatorio di via Mancini ha invitato a Capo d’Orlando il presidente della Società che gestisce il 118 Davide Croce e il Direttore Generale dell’ASP 5 Paolo La Paglia “per un confronto sulle criticità della struttura che è riferimento di migliaia di utenti del comprensorio dei Nebrodi”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri