Per l’8 marzo è fissata la scadenza per la presentazione dei Piani di Zona per la programmazione 2018/2019 relativi ai Distretti Socio Sanitari e alle Aree Omogenee Distrettuali.
L’AOD n. 2 di cui fanno parte i Comuni di Capo d’Orlando, Torrenova e Capri Leone ha definito il percorso da attuare e ha stabilito di avviare le attività di concertazione per giungere alla definizione del Piano.
Domani, mercoledì 30 gennaio, si terranno i tavoli tematici di concertazione presso Palazzo Satellite del Comune di Capo d’Orlando.
Alle 9 si riunirà l’Area Responsabilità Familiari con il coordinamento di Lucia Bontempo e Antonina Caputo, alle 9,30 si riunirà l’Area disabilità e non autosufficienza con il coordinamento di Maria Luisa Motta e
Giuseppe Cardenia. Infine, alle 10,30 si riunirà l’area povertà ed esclusione sociale con il coordinamento di Elisa Rottino e Mariella Maddalena.
Ai tavoli di concertazione sono invitati i cittadini, gli operatori dei servizi, le rappresentanze sociali e sindacali, le scuole, le parrocchie, gli enti assistenziali, le associazioni, le cooperative sociali.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…