A comunicarlo è il sindacalista Nino Pizzino.
“Da domani fino alla conclusione del consiglio comunale di Capo D’Orlando, la RSU FP CGIL ed il segretario provinciale – dice Nino Pizzino – saranno con bandiere e striscioni a presidio nella sala consiliare per protestare sul persistente e perenne stato di disagio economico subito oramai da mesi e da anni dai dipendenti dell’Ente”.
Il sindacalista continuando dice:”Noi diciamo basta una volta per tutte e non ci accontentiamo dei soliti ossi (qualche stipendio pagato a singhiozzo o quando oramai è la situazione diventa di una gravità estrema) . La FP CGIL vuole solo e semplicemente il rispetto della LEGALITÀ e della DIGNITÀ dei lavoratori!”.
E quindi annuncia la sintesi della manifestazione che verrà:” Un presidio pacifico, decoroso e dignitoso per i lavoratori e per le istituzioni…perché noi rispettiamo e difendiamo le istituzioni libere e democratiche. Dopo più di un secolo si ritorna a chiedere:”Pane e lavoro”‘ per questo cent’anni fa nacque il sindacato …ed oggi questo ritorniamo a chiedere: pane, lavoro e dignità!”
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri